| |
 Studente - IV Anno
 Group: Mago/StregaPosts: 2849 Status:  | |
| Simone entrò nel negozio e avvicinandosi al bancone cheise con un tono gentilescusi...mi servirebbe una tunica,dei guanti e un cappelo

Lucas <<" Brooke scusa tu non sei psicopatica, sei soltanto un pò turbata...."
Brooke <<" Credi che sia divertente!"
Lucas <<" Sai cosa credo, che tu stia cercando di sabotarci, perchè cerchi ogni pretesto per rompere per paura di essere ferita di nuovo!...."
Brooke <<" Ma le stesse parole Lucas, hai scritto le stesse indentiche parole....." 
Lucas <<" Non ho mai spedito quella lettera a Peyton!"
Brooke <<" Neanche io ho spedito le mie lettere a te, ma hanno lo stesso un significato....Devi dirmelo perchè io stavolta, perchè non lei...."
Lucas <<" Non posso parlare male di Peyton, lei è mia amica ed è la tua migliore amica...."
Brooke <<" Se devi dire qualcosa di cattivo dillo!"
Lucas <<" Brooke, la verità è che voglio bene a Peyton!"
Brooke <<" Ma allora quale è la differenza...."
Lucas <<" La differenza!....La differenza è che ti amo Brooke, e che voglio stare con te non con lei...."
Brooke <<" Ma perchè, io devo sapere il perchè!"
Lucas <<" Perchè....Alzi il sopraciglio quando sei perplessa, perchè tu citi Caneù anche se non te l'ho mai visto leggere, e perchè ti mancano i tuoi genitori anche se non lo ammetterai mai....E perchè io ho fatto solamente due discorsi così imbarazzanti in tutta la mia vita, ed entrambi sono stati con te. Questo dovrà pur dir qualcosa giusto!....E poi perchè ci verrà una polmonite, ma se vuoi continuare a sentire perchè ti amo allora continuerò per ore...."
Brooke <<" Basta così direi...."
 |
| | |